mercoledì 30 gennaio 2008

roma-samp 1-0

Approfittando dei prezzi popolari e del clima decisamente disteso ieri ho portato Manu allo stadio. In compagnia di Francesca ed Igor, malgrado la mia fede bianconera non ho esitato a tifare come un vero lupacchiotto! in fin dei conti è la squadra della mia città, al diavolo le antipatie reciproche che da sempre caratterizzano i rapporti tra le due tifoserie. tanti bambini, tante famiglie, e quel tocco di romanità del tifo che mette allegria ad ogni svarione delle due squadre mi hanno fatto passare due ore in santa pace. la partita nel complesso non è stata eccezzionale, anzi; er pupone non ne ha azzeccata una, tutta la squadra è sembrata giocare col freno a mano tirato, ma confesso che i tocchi di prima li davanti sono una vera delizia per ogni appassionato di questo sport. cicinho e mancini su tutti. tornato a casa ho constatato che la tv fa vomitare: vespa e mentana a masturbarsi con i dialoghi di olindo e la moglie, da pelle d'oca. per fortuna ho potuto chiudere la mia serata di sport in bellezza con l'ennesima visione dell'Allenatore nel pallone (film godereccio assunto a cult del cinema di genere).
"mi avete preso per un coglione!! no per un eroeeeee" ciao cco

4 commenti:

Starry night ha detto...

Oddio, da quando hai postato l'immagine del post sottostante, non riesco a stare nel tuo blog senza sentirmi male! Quell'immagine innocente, nella mia mente malata prende le sembianze di una qualche sostanza viscida psudo-sanguinolenta che evidentemente richiama chi sa quali paure ancentrali.
Ok, niente commenti sulla serietà del mio stato mentale, grazie.
Vedo che ultimamente pure tu stai accantonando l'animo musicale...

ccomix ha detto...

ti riferisci alla lupa o allo zighini? :)) per quanto l'esito finale delle mie "recensioni" sia modesto, di solito per scriverle mi serve un pomeriggio (ascolto 3-4 volte il disco e poi scrivo) ed in questo periodo non riesco proprio a tirarlo fuori. mi sono ripromesso di mettermici mercoledi (dopo la revisione di tesi) lascio a te scegliere (se vuoi!) di chi parlare: o Yeld dei Pearl jam o Lingo degli Almamegretta.
quando vuoi parlare un po di musica fai un fischio, non mi dispiacerebbe affatto. un bacio e buona domenica.

Starry night ha detto...

L'ho scritto col di dietro quel commento: non lo posso rileggere!
Va be', di musica ne so sempre troppo poco. E' frustrante, ma mi accorgo di questo...Vado, chessò, sul forum degli Interpol e leggo nomi mai sentiti prima!
Insomma, confesso la mia ignoranza musicale. Chè poi come ci chiacchiero con te? Tipo che urlo 'ccomix' e tu arrivi? :p Mica ce l'ho il tuo contatto!

PS: non so, è l'accostamento dita- roba rossa sughettosa-specie di cialda bianco/gialla che mi dà problemi...(comunque il rosso sughettoso è la parte peggiore)

ccomix ha detto...

ma non hai provato ad affacciarti alla finestra e chiamarmi? :) ciao