mercoledì 16 gennaio 2008

barcollare...

ieri ho barcollato.
è stata una giornata di merda, di quelle che lasciano il segno.
ho finito ufficialmente gli esami. ho preso 30.
ma a febbraio non mi laureo.
per l'ennesima volta è franata la terra sopra la quale cammino.
c'era il rischio, ma speravo di poterci credere fino alla fine, invece l'affettuoso prof mi ha sbattuto in faccia la porta, parlando chiaro.
questa è la costante della mia avventura.
ho lo stomaco in subbuglio, sogno tutte le notti l'esame di maturità.
ora non so davvero dove mettere le mani; ma siccome sono ironico, mi scappa la battuta: le mani me le metto tra le gambe, facendo il gesto scaramantico che porta fortuna per eccellenza!.
tutti i giorni qualcuno mi fa la domanda: allora quando ti laurei? la stessa domanda da giorni mesi anni.
avevo cominciato a dare una risposta. dovrò correggerla.
a caldo sono veramente affranto, ho ricevuto un pugno in faccia ed ho barcollato.
sono un ottimo incassatore, supererò anche questo round.
scusate lo sfogo.

2 commenti:

Starry night ha detto...

:( Coraggio, anche una tesi di laurea prima o poi finisce. Anche io ho ricordi simili della mia, con la data che slittava di mese in mese ad esami ampiamente finiti. E' che, con questo saturno che ti ritrovi, un po' di fatica il periodo la porta...Ma in ogni caso la situazione dovrebbe essere più scorrevole che nel 2007 (se ti fossi laureato quest'autunno, per intenderci, sarebbe stato un mezzo disastro...). Ok, fine dei transiti astrologici da 4 soldi. Forza!

ccomix ha detto...

ehehhe molto poi oserei dire, cmq già va meglio. grazie per il supporto, che se anche non ci conosciamo credo sia sincero. vedo che il super corso di astrologia già sta dando dei frutti, te che lo conosci non puoi dire a saturno di andarsene a ...
baci cco