domenica 6 gennaio 2008

i primi acquisti del 2008

ieri a Roma prima giornata di saldi, e come tradizione io e la mia compagna ci siamo riversati per le vie del borgo al ribollir .... nella realtà il borgo negli anni si è trasformato in centro commerciale, dove si va anche se non si deve comprare niente, tanto per passeggiare.
sempre più convinto che fare shopping con una ragazza porti ad un imbarbarimento della psiche, alla fine del secondo giro dei 150 negozi ho vinto un giro gratis da fnac, dove ho acquisito i diritti allo sfruttamento dei primi cd del nuovo anno.
in serie ho preso:

subsonica - subsonica
subsonica - "amorematico" ;)
marlene kuntz - uno
interpol - our love to admire
radiohead - in rainbows

ho dovuto lasciare sugli scaffali per evidenti problemi di budget i nuovi di benvegnù e tankjan, però in compenso mi sono preso due dvd! sotto consiglio del libro regalatomi ho comprato due film della passata stagione che mi sono perso, Babel e Volver.

ciao e buon 6

2 commenti:

Starry night ha detto...

E' amorematico, non amore ematico! Bello. Invece non ho ascoltato una sola canzone di Eclissi, e sono curiosa. E devo ancora andare sul sito dei radiohead a scaricare in rainbow (e alla fine non ho ancora il biglietto per il concerto, che a questo punto dispero di trovare, mannaggia!). Ottima scelta per Our love to admire ;) (eheh, sembro la mammina che fa pubblicità al suo figlioletto, che è il più bello di tutti!)
E ieri io giravo come un'anima in pena per un centro commerciale di Milano, chiedendomi ad ogni passo: perchè lo sto facendo?
Infatti sono scappata presto quasi senza acquisti. Ma una cosa voglio dirtela: invidia massima per la quantità di cd che ti sei portato a casa in un colpo solo ;)

ccomix ha detto...

se ti dico che me ne ero reso conto subito di averlo scritto male ovviamente non mi crederesti! eclissi è un bel disco davvero, anche se chi storce il naso ascoltando musica sintetica rischierà di buttarlo nel secchio prima della fine del primo ascolto. il disco dei radiohead l'ho preso per puro collezionismo, non riesco a fare a meno di toccare le cose che amo. interpol e marlene li ho presi perchè insieme ad un altro paio sono tra quelli che mi mancano tra i preferiti dello scorso anno.
sarebbe bello passare un paio d'ore insieme a girovagare tra i scaffali di un negozio e consigliarci a vicenda. ciao