giovedì 28 febbraio 2008

dopo festival

mi sono bastati 5 minuti per sentenziare: visto che sanremo è sanremo (purtroppo!)

ma non sarebbe meglio fare un pre festival e mandare le canzoni dopo la mezzanotte?

ascoltabili: frankie hi nrg, max gazzè e tiromancino (forse elisa travestita da l'aura)

2 commenti:

Starry night ha detto...

Eh eh, non ci posso fare niente: la conosco pochissimo e magari (probabilmente) è in gamba, ma il modo di cantare così esageratamente artificioso tipo 'perchè io sono un usignolo', insieme al fatto che come approccio mi ricorda troppo Elisa, sapendomi così di poco originale, mi fa venire a noia L'Aura.
Che poi sarà...ma il testo della canzone mi pareva una sostanziale accozzaglia di banalità (la musica mi pareva ininfluente (ebbene sì, del festival ho ascoltato BEN due canzoni: la sua e quella di Paolo 'salve a tutti, sono qui al festival, ma nel mio lavoro ci metto la stessa passione, la stessa carica rivoluzionaria e lo stesso piglio che metterei se facessi l'impiegato alle poste)).
Ecco, due canzoni e poi ho rinunciato: va bene ascoltare per una sera cattiva musica, ma se per farlo devo attendere tra un cantante e l'altro 20 minuti, no grazie: a casa posso già scegliere tra il gas, la corda o la finestra.
Ciao cco!

Seldon ha detto...

Elii straordinari, mostruosi, bravi in tutto, anche a rivalutare certe cose del tutto pietose. Il miglior dopofestival mai esistito. Hanno un disco appena uscito e non hanno mai detto mezza parola. Solo chi lo ha già sentito 10 volte (io) può essersi accorto che hanno fatto la sigletta degli audiovisivi con uno dei loro brani accelerati. Altra piccola autocitazione è Heavy Samba (l'inizio al piano) sempre negli audiovisivi.