domenica 1 giugno 2008

chiumo!!


é andata!

strano, ma non ho parole da scrivere, sarà il rifiuto per qualunque forma di ragionamento che ho deciso di avere da giovedi verso ora di pranzo fino ad oggi!

103 volte grazie a tutti.

grazie a manuela, ai miei genitori, agli amici e parenti, grazie a chi mi ha dato la forza di non mollare, a chi nel momento dell'aiuto non ha saputo dirmi di no, a chi anche con una sola frase mi ha messo di buon umore, a chi ha sopportato in silenzio i miei momenti no, a chi si è completamente disinteressato a me ottenendo l'unico risultato di farmi stare più concentrato, ai compagni di postazione in aula cad con i quali ci si tirava su a vicenda, ad alice, francesca, valerio, igor ed emanuele per l''aiuto concreto nella realizzazione della tesi, grazie alle persone che mi hanno guidato dalla quarta dimensione, grazie a "giovanni e giacomo!", alla musica ispiratrice, al prof cecere, grazie a gugu e dado, a fabio e cristina (siete i miei tesori) , a chi sta per nascere (o forse è nato!!), grazie al 3 e alle piramidi, a te che se anche non ti nomino sai che per me sei speciale (manu tranqui non c'ho l'amante!), a chi pur non conoscendomi è voluto starmi vicino cmq.

vi abbraccio tutti

dott. ing. lup. man gran farabut. cco

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora è andata, sei un dottore!!Sono felice per te, tanti complimenti.E ora ti farò una domanda brutta e antipatica:Cosa farai adesso??La maggior parte delle persone a questa domanda nel post-laurea mi riempirebbe di botte..fortuna che non te la faccio di persona!!Un bacione grande grande e un abbraccio forte forte.Spero ti farai sentire un pò più spesso.A presto, io come al solito passerò!

Seldon ha detto...

Angurie!
Spero di seguirti a ruota (libera).

ccomix ha detto...

di nuovo grazie!! enrichetta sei fortunata, sono contro la violenza e quindi non sarai picchiata!

daje seldon che il traguardo arriva per tutti e si sa noi siamo degli highlander!

abbracci cco

Anonimo ha detto...

abbelloooooooo, venerdì mi so rivista i Subsonica a gratis!!!Spettacolo.Allora come va la vita?

ccomix ha detto...

ehehhe troppo mitica! SUBSONICA a gratis? ma che era un dj set? non sapevo del concerto! cmq una volta all'anno mi basta! sabto me ne vo a modena a vedere i rage against the machine, quindi meglio non può andare!
baci cco

Anonimo ha detto...

Te ne vai a modena, e bravo il ragazzuolo!!Porca zozza , io quaesta estate non mi riuscirò a muovere manco per il cazzo!Ops scusa la volgarità!Stavo pensando di andare a vedere i Radiohead, ma sono bloccata quiiiiiiii!!Che stress,vabbè vedremo cosa riuscirò a fare del romarock.Divertiti al concerto zozzone!

ccomix ha detto...

tranquilla il concerto dei radiohead te lo racconterò io!!!!!!!!!!

un abbraccio cco