giovedì 27 dicembre 2007

ed il 31 che facciamo?

è stata più dura del previsto, ma anche sto natale ce lo siamo tolto dai .... come sempre mi piace di più vedere scartare che scartare, e come sempre il maglione che mi regala manu è piccolo e quello che regalo io a lei è grande! il natale ha un sapore agrodolce, si stacca dalla routine ed invece di distrarsi si hanno dei picchi di riflessione crudeli. però mi piace. è strano come una persona come me , distante anni luce dal pianeta chiesa e da coloro che la riempono si trovi a suo agio in queste giornate. poi effettivamente mi rendo conto che ormai l'aspetto religioso di questa festa è davvero marginale. l'incubo delle prossime ore sarà dare una risposta alla fatidica domanda: ed il 31 che facciamo? si accettano suggerimenti a basso budget. mi metto a disegnare. ciao cco

4 commenti:

Starry night ha detto...

Ecco il diverso funzionamento della psiche maschile e di quella femminile: la donna è rassegnata e pensa 'tanto il mio fidanzato ha i pettorali di un topino tisico', e riesce perfino a esagerare col pessimismo (o forse non considera la panza, non saprei); l'uomo è sognatore: 'la mia donna ha due bocce così!', e poi invece il maglione è enorme perchè aveva confuso le fattezze della fidanzata col poster appeso in camera della Anderson :p

Per capodanno non so. Ma una cosa falla, per favore: quello che ti pare ;)

ccomix ha detto...

come diceva il saggio: omo de panza omo de sostanza! eheheh. per quanto riguarda i poster, ho sempre tradito il gentil sesso con la musica: malgrado la veneranda età ho ancora appesi in serie, metallica (concerto palaghiaccio marino) depeche mode (concerto bologna) e disciplinatha (che conosco solo io!) più una serie di cornici con tutti i biglietti di concerti, gli autografi, i feticci, i plettri e cosi via! spero te non abbia qualche depilato con sorrisetto ammaliatore appeso! ciao cco

frab ha detto...

Ciao a cco e a tutti quelli che lo leggono! Sono una dei pochi fortunati che hanno passato il natale con cco! Il t/suo regalo è stato veramente degno di un grande intenditore di musica .. sto ascoltando Imagine! Spero che il mio ti sia piaciuto, meno sentimentale ma più pratico! Hi Hi Hi! Grazie.
Frab

ccomix ha detto...

anvedi chi è passata! tutte te le fortune di questo mondo! mi fa piacere che abbia gradito il regalo.
ci vediamo dopo!:) ciao cco